Nero Sicilia

Nerosicilia _ Pavimenti e Rivestimenti in pietra lavica dell’Etna

News / Rivenditori italiani e fornitori di pietra lavica dell'Etna.

Nerosicilia è pietra lavica naturale estratta dalle pendici dell’Etna e trattata col fuoco in un nuovo e unico processo di produzione: un forno progettato ad hoc portano la pietra lavica fino ad una temperatura di 1300°C riportandola al suo stato di magma.

I colori delle nostre superfici sono realizzati con il recupero del vetro dei monitor TV e PC dismessi. Attraverso un processo di frantumazione e macinazione del vetro, otteniamo la materia prima dei nostri decori e della colorazione a campo pieno delle superfici. La pietra vulcanica può non solo essere colorata, ma anche decorata con effetti e motivi personalizzati, che vanno dai pavimenti e rivestimenti in pietra lavica ad applicazioni maestose come banconi di bar e top cucine fino ai piani dei tavoli.

Attraverso il sito è possibile consultare maggiori informazioni sulla produzione della pietra lavica nerosicilia, la lavorazione della pietra lavica e relativi utilizzi ma anche contattare direttamente l’azienda richiedendo un campione o una consulenza professionale per la realizzazione del vostro progetto.

Se siete alla ricerca di professionisti nel settore delle superfici in pietra lavica cliccate sul link sotto indicato, potrete consultare tutte le possibilità di utilizzo della pietra lavica naturale come ad esempio i pavimenti in pietra lavica tecnica, rivestimenti in pietra lavica decorata, i complementi d’arredo in pietra lavica maiolicata, piscine, scale, bagni, lavabi, lavelli, piatti doccia, sculture e moltissimo altro ancora.

Rivenditori italiani e fornitori di pietra lavica dell’Etna.