+nero

Space for Ideas

La naturalezza e la tradizione della pietra lavica dell’Etna si può ritrovare anche nei materiali più innovativi. Basandoci sulle esigenze che richiedono soluzioni tecniche particolari nasce +nero.

Un progetto rispettoso del consumo delle risorse ambientali e aperto alle sfide che vanno oltre le dimensioni naturali della pietra lavica.

Partendo dalle superfici di nerosicilia, enneUno ed enneDue, realizziamo grandi lastre in gres porcellanato che riproducono perfettamente le finiture della pietra lavica dell’Etna di nerosicilia.

Le grandi dimensioni consentono la massima libertà di personalizzazione dei formati e delle applicazioni. Le argille ceramiche selezionate garantiscono altissime performance tecniche.

Eco Glass 100% Recycled

100% Made in Italy

Dialogo tra decoro e superficie.

La personalizzazione non è limitata ai tagli su misura ma si apre anche al mondo della decorazione. Infatti +nero è pensato come mezzo per esprimere la propria personalità con texture e patterns disegnati da voi o scelti tra i nostri decori. Questo è reso possibile dall’esperienza di nerosicilia sulla decorazione in vetro riciclato dai monitor tv dismessi delle grandi lastre in pietra lavica naturale.

RG Naxos Hotel Sicily
Architects: THDP
Photo: Giorgio Baroni ©
Volù _ Pizza Contemporanea Catania
Architects: Iraci Architetti
Photo: Marcello Bocchieri ©
Private House Palermo
Architects: Libianchi Galvano Architetti
Photo: Marcello Bocchieri ©
Private House Vittoria
Architects: Marianna Sallemi Interior Designer
Photo: Marcello Bocchieri ©
Private House Vittoria
Architects: Marianna Sallemi Interior Designer
Photo: Marcello Bocchieri ©